Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Il Romanista in edicola oggi:

ROMA: SCONFITTA A BERGAMO - L'apertura è un commento amaro al risultato della sfida contro l'Atalanta. «ANCORA NO». La Roma perde 1-0: inizia bene, spreca il vantaggio e viene punita da Scalvini, giocando male fino all'intervallo. Nella ripresa non basta una sterile reazione: "Il problema è il solito: l'attacco". Gasperini e Svilar recriminano: «Però il gol era da annullare». Ora testa a Lecce.

LE POLEMICHE E IL CAMPO - Il caso: Rabbia per l'episodio decisivo. «Svilar: «Fallo di Scalvini»». Il portiere denuncia: «Mi colpisce in testa, il contatto in area piccola va fischiato».

Anche l'allenatore giallorosso è netto: «Gasperini contro il Var: «Inspiegabile il loro gol»». Analisi amara: «La squadra non ne esce ridimensionata. Non credo sia il momento per parlare di mercato».

Formazione: Emergenza per la prossima. «A Lecce difesa in emergenza». Contro l'Atalanta ammonizione per i diffidati Hermoso e Mancini.

MERCATO - La trattativa per l'attaccante prosegue. «Manca ancora il sì di Raspadori». L'attaccante parla con Simeone, a Trigoria lo aspettano domani.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print