Francesco Rossi, il devoto terzo portiere dell'Atalanta che fa parte del gruppo di Gian Piero Gasperini da ben sei stagioni, è stato premiato ieri sera con il riconoscimento Bravo papà 2023. Il Club Amici dell'Atalanta Valgandino ha organizzato l'evento presso il ristorante Leone di Vertova, con la partecipazione di circa 200 sostenitori della sezione storica, capeggiata dal presidente Enzo Corti e dal suo vice, Gianbattista Gherardi.

Il premio, istituito nel 1995, viene assegnato annualmente a un giocatore dell'Atalanta che è diventato padre nel corso dell'anno. Nel febbraio scorso, Veronica, la moglie di Rossi, ha dato alla luce il loro primogenito, Andrea. "Sono profondamente grato agli Amici della Valgandino per avermi conferito questo premio, che voglio condividere con Veronica e il mio splendido piccolo. Farò in modo di portare il vostro entusiasmo ai miei compagni di squadra", ha affermato Rossi, come riportato da L'Eco di Bergamo.

Gian Battista Gherardi ha sottolineato che il Bravo papà celebra non solo l'aspetto sportivo, ma anche quello umano del giocatore, e Rossi incarna perfettamente entrambe le qualità. All'evento erano presenti anche alcuni ex calciatori dell'Atalanta, tra cui Magnocavallo, Magrin, Filisetti e Lino Mutti.

Sezione: Altre news / Data: Mer 05 aprile 2023 alle 13:13
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print