Kylian Mbappé, Erling Haaland o entrambi? Nonostante l'attacco "brasiliano (Vinicius, Rodrygo e tra poco anche Endrick) e i numeri strabilianti di Jude Bellingham, il Real Madrid vuole regalarsi un grande centravanti in estate. La priorità resta il 25enne francese, in scadenza di contratto con il PSG a giugno e libero di trattare con qualsiasi club dal 1° gennaio, ma le insidie si nascondono ovunque e la delusione per il mancato trasferimento nel 2022 è ancora viva.

Un anno e mezzo dopo quel clamoroso dietrofront, il Real avrebbe cambiato tono nelle discussioni con Mbappé e si aspetterebbe da lui una risposta definitiva entro il 15 gennaio. Se così non sarà, i Blancos sono pronti a dare la caccia a Erling Haaland, 23enne bomber che ha un contratto con il Manchester City fino al 2027. Il fuoriclasse norvegese potrebbe arrivare a condizioni abbastanza vantaggiose.

Secondo le informazioni riportate da As , l'ex Borussia Dortmund avrebbe una clausola nel contratto che potrebbe permettergli di lasciare il City per "soli" 100 milioni di euro, riservata però solo ai club non inglesi, che invece potrebbero acquistarlo solo con un assegno superiore ai 200 milioni. Il Real potrebbe addirittura ingaggiare entrambi, per rendere memorabile l'inaugurazione del nuovo Bernabeu, la cui ristrutturazione sarà completata per la prossima stagione.

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 08 gennaio 2024 alle 10:51
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print