Nel vivace mercato calcistico, l'Atalanta si assicura un pezzo pregiato del suo futuro offensivo. Vanja Vlahovic, gioiello serbo del 2004, ha scelto di rinnovare il suo impegno coi nerazzurri, consolidando il suo legame con il club per altri cinque anni. Questa mossa non solo rafforza l'attacco dell'Atalanta, ma invia anche un segnale forte ai club avversari che avevano mostrato interesse per il giovane attaccante. 

LEALTA' E DEDIZIONE:
Vlahovic - secondo quanto riferito da Sky - ha decisamente rifiutato le avance di club prestigiosi come Las Palmas, Genk e Paok. Il suo rinnovo di contratto è una dimostrazione di lealtà e di fede nel progetto Atalanta, un club che ha mostrato continuità nel credere e investire nei suoi giovani talenti, dopo il suo debutto lo scorso anno nei professionisti.

SICUREZZA A LUNGO TERMINE:
Con questo nuovo contratto quinquennale, Vlahovic non solo garantisce la sua presenza in nerazzurro, ma anche la sicurezza di un ambiente che favorisce la sua crescita professionale e personale. 
Vlahovic era arrivato il 31 gennaio del 2023 in prestito dal Partizan Belgrado. Il riscatto era fissato a 500 mila euro, subito versato dopo i primi sei mesi. Nello scorso anno il centravanti nerazzurro ha giocato 17 partite e segnato 5 gol in Serie C con l'Atalanta Under 23. Nelle 36 gare di Primavera ha messo a segno 25 reti.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 15:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print