"Vlahovic dica pubblicamente cosa vuole fare, noi valuteremo ogni offerta anche a gennaio". Continua senza pause la telenovela di mercato che vede protagonisti la Fiorentina e Dusan Vlahovic. A rimettere ancora una volta in discussione il futuro a breve termine dell'attaccante serbo, che dal canto suo vorrebbe restare a Firenze fino a fine stagione, è stato il dg gigliato Joe Barone, intervenuto prima della sfida di Coppa Italia col Napoli: "Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Ma al momento non è arrivato niente. Noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni".

Futuro? "La partita di oggi è la cosa più importante, altre cose non devono preoccuparci", aveva dichiarato invece il gioiello ex Partizan (obiettivo fra le altre di Juventus, Arsenal e Tottenham) sempre prima del match che lo ha visto segnare il provvisorio 0-1.

Nelle scorse ore lo stesso New York Times ha ribadito come i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni abbiano confermato a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso. Il problema per i viola, tuttavia, è che il calciatore non ha nessuna fretta di essere ceduto e dunque questa vicenda continua a essere una vera e propria patata bollente nelle mani del club di Commisso.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 04:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print