L'agente Giuseppe Riso ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardanti uno dei movimenti dell'ultimo mercato invernale: il passaggio di Marco Brescianini dall'Atalanta alla Fiorentina. Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, il procuratore ha voluto chiarire le dinamiche che hanno portato al trasferimento, sottolineando come l'operazione non sia stata affatto scontata.

LA RESISTENZA DELLA DEA - Riso ha spiegato che il club nerazzurro non aveva intenzione di lasciar partire il giocatore senza le dovute riflessioni: «Per Brescianini non è stato semplice, perché l'Atalanta non voleva privarsene con leggerezza». Una frase che testimonia la stima che la società bergamasca nutriva per il centrocampista, nonostante la scelta finale di separare le strade.

TUTTOCAMPISTA - Infine, l'agente ha esaltato le caratteristiche tecniche del suo assistito, prevedendo un impatto importante nella nuova avventura in maglia viola: «Sa fare tutto e sarà un grande valore aggiunto per la Fiorentina».

© Riproduzione Riservata

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 21:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print