Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Atalanta-Lazio, Ivan Juric ha tracciato la rotta della sua squadra, sottolineando l’importanza di mantenere equilibrio e solidità nelle scelte offensive: «Tutte le partite sono molto importanti, oggi volevamo dare continuità all’attacco a livello di scelte».

SUGLI INFORTUNI – Il tecnico croato ha poi commentato con sensibilità il momento difficile legato agli indisponibili, tra cui la sorpresa Zaccagni: «Tutti gli allenatori vivono gli infortuni in modo intenso, li vivi male. Ma quando arriva la partita, si dimentica tutto e si pensa solo a giocare».

BUONE NOTIZIE DAL GRUPPO – Juric ha confermato segnali incoraggianti dal fronte infermeria: «Pian piano stiamo recuperando giocatori dagli infortuni. Da qui alla nuova sosta avremo tanti impegni ravvicinati e serve avere tante scelte. È quindi una buonissima notizia recuperare giocatori».

OBIETTIVI E PROSPETTIVE – Infine, uno sguardo più ampio alla stagione della Dea: «La prima parte è andata abbastanza bene, è mancato qualche punto. Ora avremo sette partite e dai risultati che faremo capiremo gli obiettivi stagionali».

Con fiducia e pragmatismo, Juric lancia la sua Atalanta verso un ciclo cruciale: la continuità di rendimento sarà la chiave per definire il reale peso della Dea in questo campionato.

© Riproduzione riservata

Sezione: Interviste / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 17:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print