Il Ct della Nazionale Gennaro Gattuso nel suo tour di visite tra i centri sportivi della Serie A farà tappa anche a Zingonia. Dopo le visite a Roma, Juventus, Inter, Cagliari, Bologna, Lazio, Sassuolo e Udinese, martedì 19 agosto il ct della Nazionale sarà al Centro Bortolotti per conoscere da vicino il mondo Atalanta.

UNA TAPPA SPECIALE – La giornata coinciderà con la ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta nel Trofeo Bortolotti contro la Juventus. Gattuso sarà accompagnato dai suoi assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci, per un confronto diretto con la dirigenza nerazzurra, il nuovo tecnico Ivan Juric e i giocatori che stanno preparando l’esordio in campionato contro il Pisa del 24 agosto.

IL PROGRAMMA – Non solo campo: la visita del ct sarà anche l’occasione per toccare con mano le strutture del Centro Bortolotti, oggi considerate tra le più all’avanguardia in Italia, e osservare il lavoro quotidiano di una società che negli ultimi anni ha saputo distinguersi per organizzazione e progettualità.

FOCUS SUI TALENTI – Gattuso seguirà con particolare attenzione i tanti giovani italiani che vestono la maglia nerazzurra, dal vivaio fino alla prima squadra. Un’occasione preziosa per valutare da vicino profili che potrebbero entrare nel giro azzurro nei prossimi mesi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 20:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print