Un ritorno in tv ad oltre due anni di distanza. Patrizio Romano, giornalista, ex conduttore a Videobergamo e attualmente voce di Radio Number One, da domenica 23 agosto torna sul piccolo schermo, a Seilatv (canale 216 del digitale terrestre) per condurre SeiLaDea, trasmissione dedicata all'Atalanta. “Una nuova avventura professionale che si sposa con mia la grande passione per i colori nerazzurri – spiega Romano – con un progetto editoriale decollato da poco ma che ho trovato pieno di entusiasmo. Seguirò tutte le gare di campionato dell'Atalanta in diretta da studio con l'analisi e i commenti degli ospiti e il contributo di chi ci segue da casa che potrà intervenire con messaggi (sms e whatsapp al 360 1011552) e telefonate”. Al fianco di Patrizio Romano, ad impreziosire i vari salotti, anche la bella Valentina Fumagalli. 

Nello studio si alterneranno personaggi legati al mondo del calcio, giornalisti e semplici tifosi. Previsti inoltre collegamenti esterni oltre ad un attento monitoraggio del mondo web, compreso lo Staff e la Redazione della prima testata giornalistica online sull'Atalanta B.C.,  TuttoAtalanta.com. "E' un percorso che già avevamo iniziato con Patrizio Romano ai tempi di VideoBergamo e successivamente con RadioNumberOne - interviene l'Editore e Direttore Responsabile di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino -, siamo ben lieti di appoggiare iniziative nuove e di approfondimento che possano ulteriormente arricchire i rispettivi contenuti editoriali e dare più informazione al lettore e telespettatore". 

Ma le novità non finiscono qui. Infatti l'appuntamento con SeiLaDea raddoppia e si ripresenta in diretta il lunedì alle 20.30. Padrone di casa sarà Marco Bucarelli che, sempre con il contributo di ospiti e tifosi, proporrà gli approfondimenti del giorno dopo. Su Seilatv uno strumento in più per vivere la Dea da vicino. Seilatv si può seguire sul canale 216 del digitale terreste oppure in streaming sul sito www.seilatv.tv

Promo
Sezione: TA Marketing / Data: Dom 23 agosto 2015 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print