Il difensore dell'Atalanta Rafael Toloi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro il Real Madrid: "Abbiamo combattuto fino alla fine. Giocare contro il Real è difficile e farlo con l'uomo in meno è ancora più difficile. Il rosso non c'era perchè c'era anche Romero dietro e il pallone non andava verso la porta. Dopo è diventato tutto più difficile però abbiamo fatto una grande partita, abbiamo difeso bene. Siamo vivi, abbiamo il ritorno e abbiamo visto che siamo capaci di giocare alla pari con loro".
Cosa servirà a Madrid?
"Dobbiamo andare là e vincere la partita. Oggi anche con l'uomo in meno abbiamo creato occasioni importanti. Abbiamo fatto bene e dobbiamo far così anche a Madrid per portare a casa la partita".
Cosa vi porta questa sfida?
"Che siamo forti, che siamo una squadra che gioca insieme, che può fare bene contro chiunque. E' questo che dobbiamo pensare. C'è molto amaro per aver preso un gol alla fine però c'è la gara di ritorno e possiamo far bene là per portare a casa la qualificazione".
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 19:30 Trasferte vietate, la pazienza è finita: l'Osservatorio blinda Lecce, la tifoseria orobica insorge
- 19:00 L'accusa di De Siervo: "Fifa e Uefa nostre concorrenti". E fissa la rotta per gli stadi del futuro
- 18:45 Allarme totale in casa Lazio: infortunio severo, il faro dell'attacco salta la bolgia di Bergamo?
- 18:30 Spy story Mondiale: il ct bosniaco accusa il Galles di sabotaggio, esplode il caso Tahirovic
- 18:15 Esclusiva TATA - Marcello Ginami: "Gasperini? I tecnici vincenti non hanno mai un carattere docile"
- 18:00 L'Atletico Madrid saluta Griezmann: la prossima stagione volerà in MLS all'Orlando City
- 17:47 Bergamo piange "Ol Cagliù": l'omaggio della Curva Nord e l'addio commosso della sua città
- 17:45 Migliaia di firme fuori dalla New Balance Arena: la petizione degli ultras per salvare il calcio
- 17:30 Calafiori suona la carica per l'Italia: "Niente paura, prenderemo il Mondiale a Bergamo"
- 17:15 La redenzione di Højlund: da esubero a Manchester a idolo di Napoli, ora nel mirino c'è il Mondiale
- 17:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Marcello Ginami, le mille panchine e il cuore della Dea
- 17:07 Hien sul filo del rasoio: scatta la diffida per lo svedese, multa all'Atalanta dal Giudice Sportivo
- 17:00 Probabili formazioniNotte da dentro o fuori a Bergamo: Gattuso lancia la sfida all'Irlanda del Nord per il Mondiale
- 17:00 Giudice Sportivo serie C, fermato Bocchetti per due turni
- 14:30 Calciomercato DeaPalma: "Atalanta interessata ad un esterno che somiglia a Sanè"
- 13:45 Gianpaolo Pozzo: "Vogliamo fare come l'Atalanta"
- 13:00 I nerazzurri convocati in Nazionale per le gare di marzo
- 12:30 Vivaio: i convocati di marzo nelle nazionali giovanili
- 12:00 La Curva Pisani fa tremare i palazzi: oltre 4mila firme per portare la rivoluzione del tifo in Senato
- 12:00 Esclusiva TATA - Marcello Ginami: "Quella maglia a Valencia è nata d'istinto per la nostra città"
- 11:30 Lecce-Atalanta, in arrivo limitazioni per gli ospiti
- 11:00 Cuore, record e barricate: il trionfo sporco dell'Atalanta esalta la leggenda di de Roon
- 10:00 La Viareggio Cup si tinge di viola 34 anni dopo: la Fiorentina trionfa nel segno di Croci
- 09:30 La Lazio scopre il cinismo: tre vittorie di fila per Sarri con la nuova tattica del contropiede
- 09:00 ZingoniaOperazione Europa: Palladino blinda l'Atalanta a Zingonia per preparare l'assalto a Coppa Italia e campionato
- 08:45 Tegola Lecce verso l'Atalanta: stagione finita per Berisha, vola in Finlandia per operarsi
- 08:30 Gattuso stregato dal ciclone Esposito: il baby bomber insidia Kean e Retegui per i playoff Mondiali
- 08:15 Gattuso stregato dal ciclone Esposito: il baby bomber insidia Kean e Retegui per i playoff Mondiali
- 08:00 Il calendario della verità per Palladino: la rincorsa a Como, Juve e Roma infiamma il rush finale
- 07:30 Gattuso valuta Scamacca a Coverciano: i dettagli
- 07:15 Rivoluzione in Lega: multe per simulazioni e proteste in tv, ecco il nuovo codice etico
- 07:00 La missione Mondiale di Gattuso parte da Bergamo: il caso Chiesa, le scelte per l'attacco e il patto d'acciaio
- 07:00 ZingoniaEmozione a bordocampo: tornano i tour esclusivi alla New Balance Arena per la settimana di Pasqua
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Capito, ragazzi?"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Storia e trionfi della Nazionale esposti al Donizetti"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, obiettivi in linea"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "«Più forti degli arbitri»"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Il ringhio di Pio"
- 23:20 Calciomercato DeaIncognita mercato sul Mondiale azzurro: la Dea fissa il prezzo per Carnesecchi e Palestra
- 23:00 De Roon nella storia della Dea: superato Bellini, ora l'olandese punta al Mondiale
- 22:45 Gattuso esalta Bergamo: "Un catino perfetto, a San Siro troppe divisioni tra tifosi"
- 22:45 Calciomercato DeaScadenze 2026, chi è da tenere d'occhio? Vlahovic e Dybala i top della Serie A
- 22:30 Calciomercato DeaPalestra incanta tutti: il patron del Cagliari svela il destino del golden boy di proprietà dell'Atalanta
- 22:30 Chivu trema: l'Inter riapre il campionato e la conferma del tecnico è a rischio
- 22:15 Locatelli non si nasconde post Sassuolo: "Lavoro duro per rimediare all'errore, ora prendiamoci il Mondiale"
- 21:15 Inaugurata a Bergamo ‘Sfumature d’Azzurro’, al Teatro Donizetti in mostra i cimeli del Museo del Calcio di Coverciano
- 19:00 Azzurrini, Baldini apre i lavori: “Squadra più pronta e matura rispetto a settembre. Felice per Palestra e Pisilli”
- 18:30 Ritornano i tour della New Balance Arena
- 17:45 Assemblea di Lega, decise le sedi della fase finale del campionato Primavera
- 15:45 Ufficiale Spezia, esonerato Donadoni
