Quella di ieri è stata l’ennesima giornata interlocutoria per la questione Scozzarella. Filippo Cavadini, agente del giocatore dell’Atalanta, è tornato dal Sudamerica ed ha raggiunto Milano. Il ds della Ternana Cozzella lo aspettava all’Hilton coi moduli da firmare ma Cavadini, in realtà, non ha incontrato Cozzella.

Il procuratore di Scozzarella ha fatto tappa a Milano, negli uffici della Lega dove era in corso l’assemblea, per risolvere altre situazioni relativi ai suoi assistiti. Poi è partito alla volta di Como mentre Cozzella, ds della Ternana, l’ha atteso invano a Milano e verso le 15 ha preso il treno per fare ritorno in Umbria.

Dopo l’ennesima fumata grigia a Terni qualcuno inizia a dubitare sulla riuscita dell’operazione anche perchè Scozzarella preferirebbe la Juve Stabia e, ovviamente, manca anche la sua firma in calce ai moduli da depositare in Lega.

Ieri sera i saloni dell’Hotel Hilton di Milano, sede delle trattative di mercato si sono svuotati visto che nel week-end si gioca. La Ternana e la Juve Stabia hanno ancora 48 ore di tempo per giocare la loro personale partita per Scozzarella.

Tutto è rinviato ad inizio settimana prossima quando qualche punto interrogativo potrebbe essere sciolto. In casa Juve Stabia sperano che Genevier prenda una decisione in modo da sferrare il definitivo assalto a Scozzarella. Di Somma è ottimista, Manniello un po’ meno perchè sa che l’Atalanta vuole cedere il calciatore in comproprietà. Le Vespe, come del resto la Ternana, puntano al prestito del giocatore triestino.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 19 gennaio 2013 alle 20:00 / Fonte: Resport.it
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print