Dopo aver chiuso il capitolo con il Siviglia, l'ex stella dell'Atalanta, Papu Gómez, potrebbe fare una mossa sorprendente. Nonostante l'interesse da parte di club brasiliani, Gómez sembra incline a rimanere più vicino a casa.

TORNARE ALLE RADICI - Alejandro "Papu" Gómez potrebbe fare il suo ritorno in Italia. Sorprendentemente, il club in questione non è un gigante della Serie A, ma la Sampdoria, attualmente in Serie B.

UN AFFARE COMPLICATO - La Sampdoria è fortemente interessata all'argentino - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com -, ma ci sono alcune complicazioni finanziarie. Il salario attuale di Gómez potrebbe essere un ostacolo insormontabile per la squadra, che sta attualmente giocando in una lega inferiore.

SCELTE PASSATE E FUTURO INCERTO - Gómez ha lasciato aperta la possibilità di accettare un'offerta da una lega in cui ha già giocato. Questo potrebbe essere un indizio che l'argentino è aperto a considerare la Sampdoria come una seria opzione, nonostante le difficoltà finanziarie del club. In questo scenario intricato, la decisione finale di Gómez potrebbe avere ripercussioni significative sulla sua carriera e sul futuro della Sampdoria. Rimane da vedere se le due parti riusciranno a trovare un terreno comune per far avverare questo trasferimento inaspettato.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 06 settembre 2023 alle 03:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print