Per una volta non timbra il cartellino, Mateo Retegui, che anzi vive una delle serate più complicate della sua stagione. Certo, l'Atalanta a Roma poi vince comunque, ma per un'occasione non è lui a prendersi la scena. Per La Gazzetta dello Sport l'attaccante della Nazionale è il peggiore dei suoi: "Che fatica, ma ci sta: circondato non solo da Hummels, gli restano solo sponde complicate e due-tre colpi di testa arditi, dunque senza veleno". Voto 5, così come quello assegnatogli dal Corriere dello Sport: "In estrema difficoltà con Hummels. Non tiene palla, non trova spunti offensivi, non riesce a rendersi propositivo. Annullato per la prima volta in stagione".
Mezzo voto in più da parte di TuttoMercatoWeb.com: "La sua serata è difficile. Sfrutta diverse chance soprattutto di testa ma si imbatte in uno Svilar sempre sul pezzo, capace di neutralizzare ogni suo tentativo". Dal nostro 5,5 al 5,5 scelto da TuttoAtalanta.com: "Serata complicata per il bomber nerazzurro, che si vede murare ogni tentativo da uno Svilar in grande forma. Non trova il gol, ma resta sempre pericoloso in area". Infine anche Tuttosport decide per lo stesso voto: Qualche zuccata che non crea problemi a Svilar", il giudizio.
I VOTI DI RETEGUI
TMW: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5,5
Corriere della Sera 5
TuttoAtalanta: 5,5
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 17:02 Sì, il campionato è riaperto. Chance Milan per il -5 dall'Inter, la classifica di Serie A
- 17:00 DirettaLIVE Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Inter-Atalanta
- 16:59 L'Atalanta non muore mai: Krstovic gela San Siro tra le polemiche e frena la fuga dell'Inter
- 16:58 Inter-Atalanta 1-1, il tabellino
- 16:56 DirettaRivivi INTER-ATALANTA Frana Gomme Madone 1-1 (26' P. Esposito, 82' Krstovic)
- 16:45 L'Atalanta pareggia all'82' a San Siro: segna Krstovic, è 1-1 contro l'Inter
- 16:45 Serie B, risultati della 30ª giornata: Caserta, esordio con pari. Il Bari vola: classifica aggiornata
- 16:39 L'Atalanta U23 si arrende al Giugliano: 3-1 al De Cristofaro
- 16:30 Serie C girone C / Giugliano-AtalantaU23 3-1, il tabellino
- 16:27 DirettaRivivi GIUGLIANO-ATALANTAU23 Frana Gomme Madone, 3-1
- 15:48 Inter avanti all'intervallo a San Siro: decide la zampata di Pio Esposito
- 15:35 Serie C, primo tempo scoppiettante a Giugliano: campani avanti 2-1 sull'Atalanta U23
- 15:27 Ultim'oraDoccia fredda al Meazza: Pio Esposito trafigge Carnesecchi, l'Atalanta è sotto
- 15:15 L'abbraccio del Meazza cancella i fischi: la Curva si schiera compatta al fianco di Bastoni
- 15:00 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Baldo mattatore, Arrigoni letale
- 14:55 L'ad Luca Percassi: "Il Bayern un incidente di percorso, ora tiriamo fuori il nostro vero DNA"
- 14:55 Carnesecchi non si nasconde: "Pronti a rialzarci contro l'Inter, crediamo ciecamente nella difesa a quattro"
- 14:54 Primavera 1 / Atalanta-Cagliari 5-2, il tabellino
- 14:53 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / ATALANTA-CAGLIARI Frana Gomme Madone, 5-2
- 14:51 Primavera, valanga nerazzurra a Zingonia: l'Atalanta travolge il Cagliari 5-2
- 14:45 Dea, la rosa si svaluta: bruciati quasi 50 milioni. Ahanor è l'unica miniera d'oro, crollo per Scalvini ed Ederson
- 14:45 Intrigo milionario per la difesa di Chivu: il Barcellona prepara l'assalto per strappare il centrale all'Inter
- 13:45 UfficialeInter-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 13:28 UfficialeSerie C girone C / Giugliano-AtalantaU23, le formazioni ufficiali
- 12:04 UfficialePrimavera 1 / Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
- 11:44 De Roon si racconta a CBS Kickin'It: "Il mio futuro è a Bergamo, sogno di guidare la Dea da dietro la scrivania"
- 11:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Adriano Ancona (Corriere dello Sport): "Palladino non deve dimostrare nulla. Giudizi sommari ridicoli sul Bayern"
- 11:00 Probabili formazioniInter-Atalanta, le probabili formazioni
- 09:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Antonino Bernardini: "A San Siro vedrete una Dea arrabbiata. Con Delneri pagai la mia schiettezza"
- 09:15 Atalanta U23 all'esame Giugliano: vietato fermarsi, il treno playoff è a un passo
- 08:30 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Giugliano-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 07:30 La Dea sfida l'incubo Inter: Chivu perde i pezzi, torna Dumfries e scoppia il caso Bastoni
- 07:15 Operazione Mondiale al Meazza: Gattuso studia l'asse Inter-Atalanta in vista dei playoff
- 07:00 ZingoniaSemaforo verde per Ederson: il brasiliano c'è per la supersfida di Milano. Nodo in attacco
- 07:00 Oltre le macerie bavaresi: l'Atalanta cerca la resurrezione sfidando la maledizione nerazzurra
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "L'Inter vota Chivu"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Punti contro la maledizione-Inter"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta per rialzarsi oggi in casa dell'Inter"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Gioco di nervi"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "E' un altro Toro"
- 01:00 Samuel avverte la capolista: "La Dea di Palladino fa paura, per batterla servirà la partita perfetta"
- 22:55 Il Torino non sbaglia in casa. Poker al Parma
- 22:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Alessandro De Felice: "Carnesecchi sarebbe l'ideale per il post-Sommer. L'Inter rischia grosso contro la Dea"
- 21:45 Sportitalia, Criscitiello tuona: "Il calcio italiano è morto, l'Atalanta è l'ultimo dei problemi"
- 19:59 UfficialeTorino-Parma, le formazioni ufficiali
- 18:45 Torino-Parma per restare lontano dal basso
- 18:00 Atalanta U23-Casertana, i tagliandi della partita
- 16:30 L'onore delle armi e il monito per l'Italia: Tovalieri analizza le ferite della Dea e lo snodo scudetto
- 16:00 Il Bayern paga a caro prezzo la notte europea: Kompany perde tre stelle in vista del ritorno
- 16:00 Orlandini difende la Dea: "Non cancellate l'ottimo lavoro di Palladino per una singola sconfitta"
