La Champions League torna a Bergamo. Domani, martedì 30 settembre alle 18.45, l’Atalanta affronterà il Club Brugge nella seconda giornata della fase a gironi, un appuntamento già cruciale per indirizzare il cammino europeo. La vigilia, come da tradizione UEFA, sarà scandita dalle attività ufficiali di campo e di sala stampa.

IL PROGRAMMA DELLA DEA – Oggi, lunedì 29 settembre, la squadra di Ivan Juric si ritroverà al Centro Bortolotti per la rifinitura: alle 17.30 è previsto l’allenamento ufficiale. In serata, alle ore 20, appuntamento alla New Balance Arena con la conferenza pre-gara: a parlare saranno lo stesso Juric e Marco Carnesecchi, MVP della sfida di Torino contro la Juventus.

IL PROGRAMMA DEL BRUGES – I belgi svolgeranno in mattinata la loro seduta a Knokke Heis, per poi partire alla volta di Bergamo. Alle 18.30 alla New Balance Arena, conferenza stampa del tecnico e di un giocatore designato, per presentare il match e rispondere alle domande dei giornalisti.

Il pareggio di Torino ha restituito fiducia all’Atalanta, che ora vuole sfruttare il fattore casa per dare continuità anche in Europa. La vigilia sarà dunque l’occasione per capire le scelte di Juric, le condizioni degli acciaccati e soprattutto l’atteggiamento con cui la squadra si presenterà contro una delle rivali dirette nel girone. Domani la risposta, con il fischio d’inizio previsto alle 18.45.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print