Alexey Andreevic Miranchuk è il giocatore del desiderio di parecchi club di Serie A. Nelle ultime, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, ha provato a far un tentativo per il prestito oneroso la Sampdoria, che sfida nel derby per assicurarsi il calciatore russo proprio il Genoa che, negli ultimi giorni, sembra aver perso un po' di terreno sulla buona riuscita del sì del giocatore, che ha storto leggermente il naso per la possibile destinazione. La Dea, inoltre, preferirebbe inserire una clausola con obbligo di riscatto dell'intero cartellino, difficilmente riuscirà a cedere Miranchuk a titolo definitivo in questa finestra invernale di mercato. I Percassi, per il trequartista ex Lokomotiv, chiedono 15 milioni di euro

L'HELLAS CI CREDE - Su Miranchuk non ha perso le speranze anche l'Hellas Verona che, sul piatto, potrebbe inserire contropartite tecniche che piacciono molto all'Atalanta, in primis l'opzione per trattare Antonin Barak, possibile erede di Josip Ilicic, senza escludere l'ottima considerazione orobica per Nicolo Casale, centrale difensivo di grande prospettiva, e Ivan Ilic.

TRAMONTA L'IPOTESI TORO - E' tramontata l'ipotesi Torino, in corsa per Miranchuk inizialmente, ma ha mollato la presa già da una decina di giorni. 

Sezione: Esclusive TA / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print