Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: "Juve, c'è l'aiutone". Le speranze bianconere alimentate dal pareggio del Milan contro il Cagliari: rossoneri che ora dovranno vincere all'ultima giornata contro l'Atalanta per essere certi della qualificazione alla prossima Champions League. Corsa Champions clamorosamente riaperta, con Milan e Napoli a quota 76 e la Juventus ad inseguire a 75, pronta ad approfittare di un minimo passo falso.

Mancini firma il rinnovo: CT azzurro fino al 2026 - Oggi arriverà la lista dei preconvocati per Euro2020, di cui farà parte anche Marco Verratti, che verrà aspettato fino all'ultimo dopo il problema al ginocchio della scorsa settimana. Ma nel frattempo il commissario tecnico ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto fino a dopo i Mondiali del 2026.

Benevento, il finale è da incubo - Corsa salvezza ancora da decidere, ma ora è un discorso a due, tra Torino e Benevento. Ma i sanniti si sono fatti raggiungere in pieno recupero dal Crotone, restando così a tre lunghezze dai granata, a cui adesso basterà un punto nel recupero contro la Lazio. Se così non sarà poi sarà un vero e proprio playout domenica prossima.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 07:16
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print