In attesa del posticipo di lunedì della Primavera (alle 15 contro l’Hellas Verona al Centro Bortolotti), è stato un weekend ricco di soddisfazioni per il Settore Giovanile nerazzurro. Sabato l’Under 18 è passata 2-1 sul campo del Venezia grazie ai gol di Fiogbe e Buyla. Oggi successo fuori casa anche per l’Under 17: 3-2 al Cagliari con reti di Pollio, Ndongue Ndongue e Albè. Al Centro Bortolotti di Zingonia l’Under 16 (nella foto in copertina) ha superato 5-2 il Venezia (gol di Sharma, Ornaghi, Bono, Maggiore e Dragan). Vittoria con il Venezia anche per l’Under 15 (nella foto sotto): dopo il gol in avvio di Damiano, arriva la doppietta di Colombo.

Per quanto riguarda l’Attività Femminile, a Zingonia l’Under 17 (nella foto sotto) oggi ha battuto il Costa Volpino 18-0: 6 gol di Testa, 5 di Bertola, doppietta di Vitale e una rete a testa per Amoruso, Brugali, Chiappa, Balossi e Minuscoli.

Successo interno anche per l’Under 15 contro la Femminile Tabiago: nel 22-0 poker di Boldrini, triplette di Aslam, Borlini, Collina e Maroni, doppietta di Riffaldi, un gol a testa per Caroli, Castoldi, La Volla e Scandella.

© foto di atalanta.it
Sezione: Zingonia / Data: Lun 31 ottobre 2022 alle 09:45 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print