Il Napoli è pronto a iniziare la nuova stagione in Trentino. La squadra di Massimiliano Allegri partirà da Capodichino alle 10, con arrivo previsto a Verona alle 11.15, prima del trasferimento in pullman verso Dimaro-Folgarida, dove è attesa intorno alle 13.15.

Alle 18 andrà in scena il primo allenamento a porte aperte alla Ski.it Arena, che per l’occasione ha aumentato la capienza. Per il quindicesimo anno consecutivo il club azzurro ha scelto la Val di Sole come sede del ritiro, con quartier generale allo Sport Hotel Rosatti.

Già dalla mattinata tanti tifosi del Napoli hanno raggiunto l’impianto per assicurarsi un posto in prima fila e accogliere la squadra, nonostante il maltempo che dovrebbe lasciare spazio a condizioni migliori nel corso della giornata.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 17 luglio 2026 alle 12:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture