Il calcio regala sempre storie speciali. Come quella di Ruslan Malinovskyi. Sembrava destinato alla cessione, poi ieri con il Milan è partito titolare ed ha trovato anche il gol del momentaneo vantaggio. Per La Gazzetta dello Sport l'ucraino merita 7 in pagella: "Per il suo sinistro la palla di Maehle è come un rigore e la libertà che gli lascia Tomori un plus, sfruttato bene. Quello che fa "uscire" meglio dal Dea". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "L’uomo più discusso del momento sblocca la contesa. Liberissimo al limite dell’area non si fa sfuggire l’occasione si trafiggere Maignan col solito sinistro potente".

Voto 6,5 da Tuttosport: "Cerca la conclusione con dedizione, l'invito di Maehle premia un movimento che mette fuori tempo l'intera difesa. Non sarà una punta, ma il suo lo fa benissimo. Lookman (28' st) 6 Subito in partita, creando grattacapi in velocità". Per il Corriere della Sera l'ucraino è da 7 in pagella: "Ma non aveva le valigie in mano? Gioca a sorpresa e fa esplodere lo stadio col gol che illude l'Atalanta. Meno male che non segnava. Sicuri se ne possa fare a meno così facilmente?".

Voto 7 anche nelle pagelle di TMW: "Un destino incredibile. Il gol non è servito per dare la vittoria ai nerazzurri, ma ha sicuramente evidenziato una cosa: il calcio è parecchio strano. Non doveva nemmeno giocare, per poco non regala i tre punti alla Dea".

TMW: 7
TuttoAtalanta.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 7
L'Eco di Bergamo: 7,5

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 22 agosto 2022 alle 11:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print