Il giornalista Alberto Cerruti a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sui temi del giorno:

Atalanta riuscirà a qualificarsi agli ottavi di Champions? O meglio puntare al campionato?
"Credo che se non vincerà quest'anno, potrà vincere l'anno prossimo. Mi ha molto colpito la vittoria col Napoli, mi ha fatto pensare al 3-2 del primo grande Milan a Napoli nel 1988. Chissà che non sia un segnale. L'Atalanta ha vinto 5 trasferte consecutive, è una squadra che sta benissimo e non farà calcoli, in campionato e coppa".

Un pensiero sul momento della Sampdoria:
"Berlusconi disse 'Da ogni male bisogna ricavare sempre un bene'. Vierchowod invece ha detto che può essere un nuovo inizio. E ci auguriamo che la società Samp imbocchi un'altra strada. Che sia Vialli o un altro, i tifosi meritano chiarezza".

In Champions incrocio Inzaghi-Ancelotti: ci vede similitudini tra i due?
"Ho sempre considerato Inzaghi un grande allenatore, lo consideravo degno della Juve per il dopo Sarri. Come erede di Ancelotti vedo Ancelotti. La successione di Inzaghi a Conte mi sembra quasi come quello Sacchi-Capello al Milan. Può continuare a far vincere l'Inter".

Milan, quali chance con il Liverpool?
"Le possibilità sono poche, perché devono realizzarsi diversi risultati al tempo stesso. Se andrà in EL dovrà onorarla, se non partecipasse alle coppe sarebbe un vantaggio da sfruttare, come ha fatto l'Inter lo scorso anno".


TMW RADIO
Sezione: Interviste / Data: Mar 07 dicembre 2021 alle 16:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print