20.02 - Tra pochi minuti il tecnico del Verona Marco Zaffaroni analizzerà il ko di Bergamo contro l'Atalanta (3-1 il risultato finale).

20.40 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico gialloblù: "Stavamo facendo una buona partita contro un ottimo avversario. Nel secondo tempo la partita era in controllo, c'è stato questo episodio di Montipò che può succedere, capita a tutti i portieri del mondo. Il terzo gol è arrivato perché eravamo un po' frastornati, è l'unico aspetto negativo, rimanere dentro la partita è fondamentale. Abbiamo creato i presupposti per pareggiare la partita".

Lazovic?
"Ha avuto un problema muscolare, andranno fatte le valutazioni".

TMW - Ora si complica la corsa salvezza?
"Siamo sempre stati bravi a non farci condizionare, dobbiamo continuare a fare così fino alla fine. Dobbiamo recuperare energie e avere fiducia, dobbiamo prepararci bene per la prossima gara, sarà un match difficile come tutti, con lo spirito giusto sarà una gara da fare con grandissima intensità. Dobbiamo avere la forza di non guardare gli altri risultati".

La scelta di Ngonge?
"In questo periodo stiamo accumulando tanta stanchezza, spesso i cambi sono legati al momento".

Questa situazione quanto è figlia della rincorsa che avete fatto?
"È logico che è devi lasciare qualcosa in una rincorsa del genere. L'abbiamo fatta solo noi, da questo punto di vista paghi qualcosa, soprattutto in stanchezza nervosa, però è logico che ora bisogna tirare fuori tutte le energie. Tabelle e pronostici negli ultimi campionati sono stati smentiti, inutile stare a spendere energie".

20.48 - È terminata la conferenza stampa di Zaffaroni.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 20 maggio 2023 alle 21:06
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print